Con questo suo 28esimo album, René Aubry presenta 14 performance straordinarie, leggere e sottili, dalle melodie implacabili. Degno dei più grandi successi del maestro francese, “Petits sauts délicats avec grand écart” è ideale per scoprire o riscoprire un artista raro e prezioso. Compositore sempre seducente, Aubry riesce a proporre una musica melodica contemporanea ed accessibile a tutti. Buona parte dei brani proviene da “Paysages Intérieurs”, spettacolo di Philippe Genty di gennaio 2018, ma come ormai sua abitudine, Aubry ha attraversato un periodo di rielaborazione e li ripropone in veste diversa, indipendente da quella scenica. Come sempre, ha registrato chitarre, mandolino, banjo, fisarmonica, violino e percussioni, chiamando poi Benoit Dunoyer de Segonzac per qualche invenzione al contrabbasso, Renaud Gabriel Pion per il clarinetto, quattro attori dello spettacolo per le voci. Ancora una volta, ha ricreato il sortilegio paradossale di una musica che si crede quasi immobile, ma che porta lontano.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it