La philosophie comme science rigoreuse. Introduction, traduction et commentaire par Quentin Lauer - Edmund Husserl - copertina
La philosophie comme science rigoreuse. Introduction, traduction et commentaire par Quentin Lauer - Edmund Husserl - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La philosophie comme science rigoreuse. Introduction, traduction et commentaire par Quentin Lauer
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In-16°, pp. (4), 199, (1), copert. edit. Elegante annotazione a penna all'occhietto e a pag. 199. Leggera brunitura della carta. Nella collezione "Épiméthée. Essais philosophiques. Collection dirigée par Jean Hyppolite"

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Antiquaria Mazzei
Libreria Antiquaria Mazzei Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560026014040

Conosci l'autore

Foto di Edmund Husserl

Edmund Husserl

1859, Prossnitz

Edmund Husserl (Prossnitz, in Moravia, 1859 - Friburgo, 1938) è tra i più importanti filosofi del Novecento e uno dei massimi esponenti della fenomenologia. Tra i suoi allievi si può ricordare Martin Heidegger. Tra le sue opere ricordiamo: Ricerche logiche; Idee per una fenomenologia pura e per una filosofia fenomenologica; Esperienze e giudizio: ricerche sulla genealogia della logica; La crisi delle scienze europee e la fenomenologia trascendentale; Percezione e attenzione.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail