The Philosophy of Ch’eng I - Yung-ch’un Ts’ai - cover
The Philosophy of Ch’eng I - Yung-ch’un Ts’ai - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Philosophy of Ch’eng I
Disponibilità in 2 settimane
68,40 €
68,40 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


This book offers a comprehensive account of the great Neo-Confucian Master Cheng I (1033-1107), showing his philosophical ideas in a modern light. It systematically examines Cheng’s extensive literature and provides an ingenious interpretation of Cheng’s social and political views. The author, Yung-ch’un Ts’ai, was a respected scholar of sociology and theology in 20th century China. 

Dettagli

241 p.
Testo in English
235 x 155 mm
9789811341878
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it