Photoshop CS. Trattamento ed elaborazione delle immagini digitali
La nuova versione di Photoshop interrompe la numerazione precedente (che era arrivata alla 7) e introduce una sigla CS, che sta per Creative Suite. L'idea è quella che il mestiere del grafico creativo non si ferma a una singola applicazione ma segue un percorso produttivo che dalla realizzazione grafica arriva alla pubblicazione, su carta o sul Web. Passo per passo, dalla presentazione dell'ambiente di lavoro alle tecniche di ritocco delle immagini, questo libro guiderà il lettore inesperto alla scoperta di Photoshop, con poche parole e molta pratica.
Venditore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it