Physiologie du contribuable récalcitrant
BnF collection ebooks - "Qu'est-ce qu'un Contribuable ? Question fondamentale de cette Physiologie, et que nous allons faire en sorte de débrouiller. Un Contribuable : – c'est un industriel, c'est un propriétaire, c'est un rentier, c'est un négociant, un artiste, un écrivain, un magistrat, un militaire, un laboureur ; – c'est enfin un mari qui est tout au petit soin pour sa femme, et qui par conséquent contribue à son bonheur."
-
Autore:
-
Anno edizione:2015
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Francese
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows