E' il primo libro di quest'autrice che leggo e devo dire che mi ha entusiasmato! I personaggi sono ben tratteggiati, l'intreccio non è banale, la storia è appassionante e il finale.. fuorviante: fino alle ultime 10 pagine avrei scommesso che il colpevole fosse un altro! Ma va bene: l'autrice è stata brava a creare talmente tante possibili soluzioni verosimili che non riesci a staccarti dal libro prima di sapere come va a finire!
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1995
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it