Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Pianeta di schiavi
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Nessuno poteva immaginare chi fosse quella creatura e da quanto tempo si trovasse imprigionata nel campo di stasi, dove il tempo può rallentare fino a fermarsi. La sagoma era vaga: alta non più di un metro e venti, ma minacciosa. Prima di liberarla dal campo di stasi bisognava evitare ogni imprevisto e l'uomo adatto era Greenberg, un telepate. Non si era però mai trovato a fronteggiare uno scambio psichico così devastante, perciò era rimasto imprigionato nella mente della creatura che apparteneva a una razza che milioni di anni prima aveva dominato la Galassia dominando le menti di tutte le altre specie allora esistenti. Per l'alieno che si è appena svegliato tutte le creature che lo circondano sono destinate a diventare schiave.

Tropes e temi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Spaziomedia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1993
294 p.
9788842907206
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail