Piano Concertos & Solo Piano Opp. 116-119
Questa è la prima registrazione del pianista Igor Levit, del direttore Christian Thielemann e della Filarmonica di Vienna con i due Concerti per pianoforte e orchestra di Brahms. L'album è un triplo CD con la registrazione di Levit delle opere tarde per pianoforte solo di Brahms opp 116-119. Come bis speciale, Levit e Thielemann suonano insieme anche il Valzer a quattro mani di Brahms op. 39/15. L'album uscirà a livello internazionale il 4 ottobre per Sony Classical. Dopo l'esecuzione del Primo Concerto per pianoforte e orchestra di Brahms da parte di Igor Levit, Christian Thielemann e della Filarmonica di Vienna al famoso Musikverein di Vienna nell'aprile del 2024, il quotidiano viennese The Standard scrisse: "Durante questi cinquanta minuti è stata trasmessa un'irresistibile dose di emozioni - ma allo stesso tempo la sofisticata struttura del capolavoro di Brahms è rimasta cristallina". Quattro mesi prima, dopo l'esecuzione del Secondo Concerto per pianoforte e orchestra, il giornale austriaco Die Presse aveva dichiarato che "Igor Levit stabilisce un nuovo standard d'oro per Brahms".
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it