Piano Music Grand-Mondain
Il 1872 fu uno degli anni più importanti nella storia dell’arte, in quanto Claude Monet dipinse Impression, un quadro destinato ad avere profonde ripercussioni tra i pittori francesi dell’epoca, dando vita al movimento passato alla storia con il nome di impressionismo. Con il passare del tempo, questa corrente influenzò anche altre forme d’arte come la poesia e la musica; questo cofanetto doppio presenta una serie di lavori pianistici scritti da compositori francesi tra la fine del XIX e i primi anni del XX secolo, in un’epoca in cui Parigi era considerata la capitale della cultura mondiale, e interpretati da alcuni dei migliori specialisti di questo affascinante repertorio.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it