Piano Sonatas Nos. 1-3
Le tre Sonate per pianoforte di Luis Saglie contenute in questo album Da Vinci Classics sono, nelle parole del compositore, “una vera e propria nota autobiografica della mia offerta musicale”, che abbraccia un periodo di 19 anni di evoluzione artistica. Il compositore ha vissuto in sette paesi diversi e in quattro continenti; pertanto, ogni sonata rivendica un paese e un contesto culturale particolare. La prima Sonata è stata scritta a Vienna, quando il compositore era ancora uno studente; la seconda, concepita per la sorella del compositore, ha visto la luce a Santiago del Cile; infine, la terza Sonata è nata a Sydney, in Australia, dove il compositore risiede attualmente. Quest'ultimo pezzo è stato dedicato a Stefan Stroissnig, che esegue tutti e tre i lavori in questo album.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it