Piano Trio No. 2 D929
Scritto pochi mesi prima della morte del compositore, il Secondo Trio per pianoforte di Schubert (op. 100) è uno dei capolavori assoluti della musica da camera. La sua lunghezza del tutto inusuale è l'espressione di sentimenti trascendenti di nostalgia, desiderio e struggimento, ma non mancano momenti di pathos e dramma, così come di ironia e leggerezza. Questo capolavoro è qui accostato al singolo movimento lento noto come "Notturno", un altro momento di pura delizia e profonda bellezza.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it