Il pianto dell'alba. Il commissario Ricciardi
Il commissario Luigi Alfredo Ricciardi nel luglio del 1934 è costretto a indagare sulla morte del maggiore tedesco Manfred von Brauchitsch di cui viene accusata Livia Lucani. Ricciardi è convinto dell’innocenza della donna e indaga sul complotto che è stato ordito contro di lei che rischia di essere rinchiusa in manicomio e considerata pazza. Il ciclo del commissario Ricciardi si chiude con una storia dolorosa che sconvolge per sempre il suo mondo. Abituato a percepire gli ultimi attimi di vita di coloro che sono morti per causa violenta vive la sua facoltà come una maledizione più che come un dono e per la prima volta si trova a condividere la sua sofferenza con qualcuno: la dolce Enrica Colombo che è diventata la donna della sua vita, la sua sposa e la futura madre di sua figlia. Ma la coppia non riuscirà a vivere fino in fondo la propria felicità...
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it