Piazza Vetra (la vecchia) e altre pagine ambrosiane
8°, mm 240x170, pp. 81 (5), brossura editoriale bianca con titoli in blu con velina protettiva. Perfetto stato di conservazione, ex libris applicato al frontespizio, con una foto in bianco e nero di Delio Tessa e Carlo Lainati all'antiporta, interno fresco, bibliografia di Dante Isella, edizione non venale di 500 esemplari numerati in macchina di cui il nostro è il n. 55.
. Buono (Good)Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1979
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it