Il Picasso dell'economia. Quale futuro per l'impresa?
Il "Picasso dell'economia" di Ossoli è il racconto di una prospettiva differente di fare impresa che presta attenzione al lato sociale dell'essere imprenditori: portare a massima espressione la creatività umana e l'impegno di ognuno di noi. Una pratica che potrebbe significare anche il compimento del quadro teorico del capitalismo - edificato solo a metà - e l'attualizzazione di un secondo tipo di attività, il business sociale: ossia, l'idea secondo cui tutte le persone sono imprenditori e non semplici fornitori di forza lavoro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:2 dicembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it