Piccola Odissea tra le Terre emerse
Un libro dentro un libro. Un giallo che si mescola ad una storia d’amore di un passato controverso, dove i popoli e i confini tra le terre si muovevano e cambiavano forma con il mu- tare del paesaggio. Un romanzo che trae impulso da due ritrovamenti archeologici effettivamente rinvenuti, intriso di dettagli e di informazioni di civiltà perdute e dell’origine di assetti e strutture moderne che, quasi in forma saggistica, approfondiscono la conoscenza e la comprensione di un tempo che ha lasciato tracce profonde ed indelebili nell’odierno Friuli, nell’intera cultura italica fino ad abbracciare l’Europa, il bacino del Mediterraneo spingendosi ad interessare parte del Vicino Oriente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:1 gennaio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it