Piccola orchestra criminale
Come ci aveva raccontato il tramonto dell’Amore lasciando scorrere le immagini delle sue donnine allegre, lmetà sacerdotesse metà professioniste, ora continua a cercare nel sottobosco così poco perbene del "non si deve dire", "non si deve frequentare" e ci propone un titolo lasciandoci credere di avere a che fare con una band di allegri musicanti inclini al crimine mentre invece incontriamo la solita umanità dolente, piena di dubbi, di fallimenti, delusioni e rimpianti … i suoi rimpianti … i rimpianti di tutti! Ogni personaggio porta un frammento di sé e lo rispecchia negli altri, lo vive negli altri, spesso lo lascia in eredità ad altri affinché il sogno continui la sua corsa folle e consolatoria verso una realizzazione che non appartiene più soltanto al solitario sognatore ma a tutti quelli che col sogno in qualche modo sono venuti a contatto, col sogno hanno avuto a che fare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows