Piccola storia di una grande alluvione - Alberto Bertin - ebook
Piccola storia di una grande alluvione - Alberto Bertin - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Piccola storia di una grande alluvione
Scaricabile subito
1,49 €
1,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


La storia di Guido, un bimbo di nove anni e della sua famiglia che, appena usciti dagli orrori della Seconda Guerra Mondiale, si trovano, loro malgrado, coinvolti nella Grande Alluvione che sconvolse il Polesine nel novembre del 1951. I fatti sono narrati ed analizzati attraverso i ricordi che Guido, ormai tranquillo ed anziano pensionato, ha custodito e conservato gelosamente negli anni dentro di sé. Le vicende vissute da Guido, intese come una sorta di "fiaba moderna", sono di gradevole lettura anche per bambini di età compresa tra i nove ed i tredici anni.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788891093875

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows