Piccole confusioni di letto - Emily Giffin - copertina
Piccole confusioni di letto - Emily Giffin - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 25 liste dei desideri
Piccole confusioni di letto
Disponibilità immediata
13,40 €
13,40 €
Disp. immediata

Descrizione


Rachel e Darcy, migliori amiche da sempre. Rachel, la brava ragazza, un po' chiusa e sognatrice, e Darcy, quella nata con la camicia, rigorosamente firmata, che da piccola non ha mai dovuto mettere l'apparecchio ai denti e aveva tutti i ragazzi che voleva, tanto che ora, non ancora trentenne, porta al dito un anello di fidanzamento grande quanto un cocomero. Rachel non aveva mia pensato di poter condividere qualcosa con Darcy, né i suoi vestiti alla moda né tanto meno Dex, il suo fidanzato. Eppure, quando, un giorno, si risveglia tra le braccia del futuro maritino, Rachel capisce di averla combinata grossa.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Librightbooks
Librightbooks Vedi tutti i prodotti

Dettagli

15 gennaio 2008
379 p., Brossura
Something borrowed
9788838488337

Valutazioni e recensioni

  • Giovanni Mastrolonardo

    Primo libro della saga di romanzi rosa della fortunata e talentuosa autrice. Il libro, come il film “something borrowed”, ci catapulta in una love story che lascia il lettore con il fiato sospeso a causa dei continui fraintendimenti dei protagonisti. I due innamorati sono ripetutamente messi di fronte agli ostacoli della vita vera, dove non sempre è tutto rosa e fiori, e dove quasi mai le cose vanno come vorremmo o crediamo che debbano andare. Consigliato a chi ha già visto il film e vorrebbe saperne di più, consigliato anche a chi non ha ancora avuto modo di vederlo ma è amante del genere!

  • EVELIN OLIVIER

    Una trama abbastanza classica: due amiche, un solo uomo. A tratti davvero coinvolgente, con una fine un po' frettolosa, ma con intrighi davvero degni di nota. Ottime le descrizioni degli incontri di letto, buone idee magari non sempre sviluppate. Nel complesso buono.

  • Angela Stelli

    In definitiva un libro carino, anche se parte un po' in sordina, così come finisce. La parte migliore è senza dubbio quella centrale, dove si svelano gli intrighi, ed è la più appassionante. C'è qualche idea carina che poteva essere sviluppata meglio, resta un libro godibile da leggere in più riprese sotto l'ombrellone. Se vi piace il genere, vi consiglierei di orientarvi su qualche altro titolo, magari di Jennifer Weiner.

Conosci l'autore

Foto di Emily Giffin

Emily Giffin

1972, Illinois

Cresciuta in Illinois, ha lavorato come avvocato a New York, poi si è trasferita a Londra per dedicarsi alla scrittura. Vive ad Atlanta con il marito e i figli.Per Piemme ha pubblicato "Piccole confusioni di letto" (2008), "A prova di baby" (2009), "Amore e ritorno" (2010), "Tutto per amore o quasi" (2011), "Antidoto per cuori solitari" e "Il luogo del cuore" (2013), riscuotendo un ottimo successo di pubblico e di critica. Il sito ufficiale dell'autrice: www.emilygiffin.com.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail