Piccole industrie. Scuole e musei industriali, industrie agricole e rurali, industrie manifatturiere ed artistiche. TERZA EDIZIONE completamente rifatta del Manuale delle Piccole Industrie del prof. A. Errera
In-16°, pp. XI (1) 388, 64 di elenco dei Manuali Hoepli, tela cerata editoriale verde con titoli in bianco al dorso e al piatto anteriore, tagli rossi. Ottimo esemplare. Terza edizione. Cfr. Assirelli, p. 84; Di Masi, 266.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1911
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it