Il Piccolissimo, mensile edito dal comitato laziale dell'unione insegnanti italiani, disponiamo del numero 2 del 15 gennaio 1919 (anno III) - Giovanni Cena - copertina
Il Piccolissimo, mensile edito dal comitato laziale dell'unione insegnanti italiani, disponiamo del numero 2 del 15 gennaio 1919 (anno III) - Giovanni Cena - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il Piccolissimo, mensile edito dal comitato laziale dell'unione insegnanti italiani, disponiamo del numero 2 del 15 gennaio 1919 (anno III)
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
50,00 €
50,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Fascicolo in-8° di pp. 8 con 2 illustrazioni (alla prima pag. e all'interno di Cambellotti).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Gullà
Libreria Gullà Vedi tutti i prodotti

Dettagli

8 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560460474387

Conosci l'autore

Foto di Giovanni Cena

Giovanni Cena

(Montanaro Canavese, Torino, 1870 - Roma 1917) scrittore italiano. Di umile origine, nei primi anni del secolo si impegnò per migliorare le condizioni di vita e l’istruzione dei contadini dell’Agro romano, fondando diverse scuole (all’opera collaborò anche Sibilla Aleramo). Oltre ai suoi versi (la raccolta delle Poesie complete fu pubblicata postuma nel 1922), è da ricordare il romanzo Gli ammonitori (1904). Pur sempre attento ai problemi sociali e morali, egli trova la propria voce più autentica laddove si abbandona a toni intimisti, rifacendosi a moduli decadenti.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it