Il piccolo albergo degli amori felici - Daniela Perelli - copertina
Il piccolo albergo degli amori felici - Daniela Perelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il piccolo albergo degli amori felici
Disponibilità in 11 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 11 gg lavorativi

Descrizione


Quando Diego riapre gli occhi si sente così spaesato, così confuso, non ricorda nulla del suo passato. Fino a che una voce bellissima, un sorriso dolce e rassicurante, gli trasmettono una serenità che mai aveva provato prima. Laura non sa chi è quel ragazzo che sta medicando con amore, che è entrato nella sua vita inaspettatamente e che vorrebbe sempre avere al suo fianco anche se sa che non può, che mai sarà possibile. Entrambi non sanno cosa il destino ha in serbo per loro: eppure, il piccolo albergo che Laura gestisce da sempre con i suoi genitori, la sua misteriosa magia che avvolge ogni persona che vi alloggia, porterà qualcosa sia a lei che a Diego, e sarà difficile ignorare quella grande emozione che porta il nome di felicità, nonostante la sorte che si fa beffa di loro...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

21 luglio 2020
62 p.
9788833666075

Valutazioni e recensioni

  • Lady B.
    Manca di profondità

    La base della trama è buona, lo stile dell'autrice è piuttosto scorrevole e l'ambientazione è ben descritta. All'inizio i personaggi vengono delineati in maniera lenta ma dalla scoperta dell'identità di Diego qualcosa cambia. La storia diventa frettolosa, soprattutto dopo la rivelazione di Laura... probabilmente il cambio di ritmo è voluto per rappresentare l'incalzare del tempo che resta, ma crea un distacco troppo netto e repentino a livello empatico: i personaggi perdono di tridimensionalità e ci si ritrova a sentire il vuoto del passato di Diego così come di quello di Laura. In definitiva, la storia andrebbe rimaneggiata e approfondita. Caratterizzando a 360° i personaggi e con uno svolgimento meno precipitoso, se ne potrebbe tirar fuori un buon romanzo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it