Piemonte e Piemontesi sotto il Primo Impero. Studio storico su documenti inediti dell'Archivio La Marmora
In-8°, pp. 164, brossura editoriale. Dorso restaurato. Antiporta figurata protetta da velina parlante raffigurante la famiglia Ferrero Della Marmora dopo la Restaurazione. Discreto stato. Prima edizione in volume a sé, estratta dalla "Biblioteca di storia italiana recente 1800-1850" pubblicata dalla Regia Deputazione di Storia Patria per le antiche Province e la Lombardia", II. Lo studio è condotto su documenti inediti dell'Archivio La Marmora, tra cui le lettere scritte dal marchese Carlo Emanuele Ferrero della Marmora durante le campagne napoleoniche.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1908
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it