Pier Luigi Meneghello. Ediz. italiana e inglese
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,05 €
Pier Luigi Meneghello (Vicenza 1952) ha una storia lunga e articolata, il suo percorso creativo lo ha portato a trovare il suo linguaggio nella fotografia. Ma non solo. Meneghello costruisce, disegna, appunta pensieri, schizza, incolla, dipinge e fotografa il tutto, restituendoci le sue meditazioni sull'incessante battaglia tra naturale e artificiale, in forma di foto. Questa volta Meneghello ha scelto la ferrovia e ha creato installazioni lungo la linea veloce Torino-Milano, alle quali ha affidato il compito di creare una pausa nell'immenso cantiere. Da qui nascono le opere, dove Meneghello, abbinando parole scritte e fotografie, crea un ponte che collega il lavoro progettuale a quello riflessivo.
Venditore:
Immagini:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it