Edisco ; senza data ; Noisbn; Rilegato con titoli al piatto e dorso; 30 x 23,5 cm; pp. 124; Prima edizione?. Volume illustrato a col. ; Presenta segni d'uso ai bordi (imperfezione "riparata" al dorso), dedica autografa datata 1985, interno senza scritte; Accettabile (come da foto). ; È la storia di un bambino, Giorgio, che diventa gatto, un gatto nero, e poi torna di nuovo bambino. Quando è gatto, nessuno crede che sia stato bambino e, quando è bambino, nessuno crede che sia stato gatto. La storia è piena di imprevisti e di situazioni avvincenti. Cosi, il protagonista della favola e, con lui, il lettore si trovano a fare i conti con l'amicizia, la fiducia, la paura, la rabbia, l'amore, la delusione, la verità, la morte, il sentimento di Dio, la «diversità» dell'essere gatto nero, la sottomissione, la ribellione. Il libro ha diverse chiavi di lettura. Si rivolge ai bambini ma può appassionare anche gli adulti, magari con la scusa di... leggere il libro ai bambini. ; L’immagine se disponibile, corrisponde alla copia in vendita.
Venditore:
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it