Le pietre raccontano. Santa Maria della Piazza - copertina
Le pietre raccontano. Santa Maria della Piazza - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Le pietre raccontano. Santa Maria della Piazza
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


L'attrattiva destata dalla bellezza di Santa Maria della Piazza ha mosso alcuni amici a chiedersi: perché le cose sono? Perché i nostri avi hanno costruito questo edificio? Di quale Bellezza è segno? Che cosa indica? Hanno interrogato le pietre scoprendo con stupore che esse conservano la memoria di Ancona, fin dalle sue origini, e che questa chiesa, originalmente intitolata a santo Stefano e ben nota a sant'Agostino d'Ippona, custodisce una straordinaria storia, da riscoprire e da rivivere. «Mi piace pensare - scrive monsignor Menichelli nella prefazione - che questo libro non offra solo un po' di storia d'arte, ma diventi "libro di ancoraggio", di "solidità" per i nostri giorni».

Informazioni dal venditore

Venditore:

Fahrenheit 451
Fahrenheit 451 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

96 p., ill.
9788852602665
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it