Pietro Il Grande - copertina
Pietro Il Grande - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Pietro Il Grande
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Legatura editoriale con tracce da restauro artigianale, unica versione Italiana autorizzata, presenti alcune criticità alla cerniera interna dei preliminari e ultime pagine, copertina color borgogna in mezza tela al dorso e punte con piatti rivestiti in carta alonata da polvere segnata da leggera compressione alle cuffie e punte, titolo in oro alla costa con piccole scoloriture, lievi sbucciature alle estremità e piatti, interno ossidato con sporadiche fioriture, pulviscolo ai tagli bruniti. N. pag. 511.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2562817398728
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it