La Pieve di San Nicomede e l'imperatrice Ageltrude. Da Benevento a Rambona e Salsomaggiore Terme - Roberto Mancuso - copertina
La Pieve di San Nicomede e l'imperatrice Ageltrude. Da Benevento a Rambona e Salsomaggiore Terme - Roberto Mancuso - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Pieve di San Nicomede e l'imperatrice Ageltrude. Da Benevento a Rambona e Salsomaggiore Terme
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


La storia della pieve di San Nicomede di Salsomaggiore e del pozzo miracoloso custodito nella sua cripta, s'intreccia con la vita dell'imperatrice Ageltrude di Benevento e di suo marito Guido di Spoleto, attraversando mezzo secolo di storia altomedievale, ricca di colpi di scena, crudeltà e intrighi. Documenti, testimonianze, tradizioni e scoperte archeologiche, ci conducono successivamente alla riscoperta delle origini comuni della pieve salsese e del monastero marchigiano di Rambona, fino a giungere ai nostri giorni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

74 p., Brossura
9791222747415
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it