Pillole di eresia. Contribuiscono alla digestione delle banalità politicamente corrette… e di ben altro ancora
Da quando il politicamente corretto comprime viepiù pesantemente la libertà di espressione, ho preso l’abitudine di annotare en forme di diario liquido le mie estemporanee considerazioni riguardanti i guasti causati da questa tristissima censura contemporanea. In un momento di forte nausea indotta da siffatte riflessioni, ho deciso di solidificare questo mio diario, facendo sì che le riflessioni medesime diventassero delle “pillole”. Ovviamente eretiche. Ciò con l’ambizioso scopo di rendere disponibile un pharmakon antiemetico che al tempo stesso contribuisca alla digestione delle banalità politicamente corrette.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:20 marzo 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it