Ad una prima osservazione il prezzo di 25 euro mi ha spinto a desistere dall'acquisto, dato che mi sembrava un tantino eccessivo. Poi però la passione e la curiosità hanno prevalso e ho messo nel carrello! Direi che è stato un acquisto azzeccato, in quanto per un fan dei Pink Floyd è sicuramente straconsigliato: ricco di aneddoti e foto risalenti al periodo del mitico live a Pompei, con interviste e racconti che spaziano dalla genesi del progetto alle riprese vere e proprie. Un must have.
Pink Floyd a Pompei. Una storia fuori dal tempo
Un libro per raccontare un momento magico della storia rock e uno dei film più iconici di sempre: ''Pink Floyd Live at Pompei''. Adrian Maben e i Lunatics raccontano la storia di una pellicola che ha stregato intere generazioni e la storia dei Pink Floyd in uno snodo cruciale della loro avventura: i due anni in cui passarono dall'underground al successo, i favolosi anni di Meddle e di Dark Side of the Moon.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FABIO LA SORSA 04 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it