Pino Peppino e il gatto. Ediz. a colori
È una dolce mattina di primavera, Pino Peppino si sta riposando dopo le fatiche, e le gioie, di Natale. Arriva uno dei suoi vecchi amici, gatto Pippo, che è scappato di casa per raggiungere ed esplorare il bosco. Il bosco però è grande, misterioso e gatto Pippo è un po’ spaventato, non sa dove andare a dormire... È triste ma... camminando nel bosco ecco... vede grandi piedi! Curioso, tutti i gatti lo sono, si avvicina cauto ma... sono i piedi di Pino Peppino dormiglione! Sta schiacciando il solito (lungo) pisolino! Non mancano piccole incomprensioni iniziali e Pino Peppino, si sa, è sbadato e combina guai, ma insieme vivranno divertenti avventure e... Una nuova storia, una nuova avventura di Pino Peppino! Nel libro testi brevi e fumetti in stampatello maiuscolo. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:16 aprile 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it