Pioggia di fango. Nuova ediz.
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15,30 €
Anni '80. Sgarbato, intrattabile e tenacemente attaccato alla propria indipendenza, Corrado è un ventitreenne che inganna i suoi familiari con falsi intenti. Abituato a intercedere presso una masnada di compagni, finisce per conoscere più a fondo un ricco omosessuale, proprietario di un ritrovo serale, sperando di ottenere lavoro appagante e soldi extra, ma le circostanze e il fato lo portano a compiere altre delinquenze e atroci misfatti, rendendolo impotente e rischiando anche per la propria esistenza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:30 settembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it