Piove. Ti racconto di Speranza!
È davvero questa la sua vita? Sconquassato, intrappolato e rinchiuso in una bolla che vorrebbe far esplodere: una bolla che lo tiene imprigionato oramai da troppo tempo. Troppi vuoti da colmare: la morte della madre; un padre che a stento ricorda e Letizia tornata improvvisamente a Genova. E ora? Cos’altro può fare? Andarsene? Affrontare il mondo? Concezio intraprenderà un viaggio, nella quale una successione di episodi divertenti, imprevedibili ed improbabili, lo accompagneranno nelle insicurezze della sua vita e lontano dalle certezze del suo piccolo paese: Speranza. Ascolterà storie, incontrerà personaggi intriganti, pericolosi e superficiali che lo guideranno alla ricerca di se stesso. Quel viaggio prenderà una piega inaspettata, differente da quella programmata e la storia, da raccontare agli amici di sempre, sorprenderà chiunque, anche te.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows