Libro Il pipistrello e la bambola. Novelle Luigi Antonelli
Libro Il pipistrello e la bambola. Novelle Luigi Antonelli
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il pipistrello e la bambola. Novelle
Disponibilità in 2 gg lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


In-16° gr. pp. 193, bross. edit. ill. da E. Sacchetti con mancanza agli angoli 1 ant e 1 post., con una ill. applicata all'interno. Tracce d'uso.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Gullà
Libreria Gullà Vedi tutti i prodotti

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568812157841

Conosci l'autore

Foto di Luigi Antonelli

Luigi Antonelli

(Castilenti, Teramo, 1882 - Pescara 1942) commediografo italiano. Aderì ai principi del «teatro grottesco», che si opponeva allo psicologismo borghese del teatro italiano dell’epoca. Fra le sue commedie, fiabesche e sottilmente ironiche, ricordiamo L’uomo che incontrò se stesso (1918), La fiaba dei tre maghi (1919), L’isola delle scimmie (1922).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it