Pippa Vincenzo. L'affare dell'emigrazione
Una scrittura che coinvolge l'opinione disparata delle varie ideologie, che sono una caratteristica dell'uomo e fanno parte della vita e della nostra società. Ciascuno dica la sua, e a suo modo ha ragione. In esaltazione dell'opinione dell'individuo, al fine che possa esprimere il proprio concetto, e la propria visione dei"temi sociali" che appartengono all'uomo: presente, passato e futuro. Politica, società, arte e cultura. Quest'opuscolo è un dialogo, costruttivo, e ciascuno ha il diritto a partecipare. Perciò in questo numero: l'intervista al gran maestro Vincenzo Pippa "Sull'emigrazione". Sottile Salvatore presenta: "La zona di conforto".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it