Piranha. Posizione di tiro - Michael DiMercurio - copertina
Piranha. Posizione di tiro - Michael DiMercurio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Piranha. Posizione di tiro
Disponibilità immediata
7,50 €
7,50 €
Disp. immediata

Descrizione


L'Oriente è diviso tra la nuova Cina, sempre più prosperosa, e la vecchia Cina Rossa, retta da guerrafondai che sognano il ritorno al passato. Ma per farlo devono scatenare una nuova offensiva. Così, quando sei sottomarini di fabbricazione giapponese scompaiono si scatena una crisi nella quale anche gli Stati Uniti vengono coinvolti loro malgrado. Michael Pacino sa che sottovalutare lo scontro in pieno svolgimento nel mar Cinese orientale sarebbe un grave errore. La risposta dev'essere immediata e decisa. Ma in un'era in cui la marina ha subito pesanti tagli alle spese, Pacino può fare affidamento solo sulla abilità dei suoi uomini e su un'arma potentissima non ancora perfettamente testata in laboratorio, il sottomarino SSNX.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

7 luglio 2005
432 p., Rilegato
9788830422636

Conosci l'autore

Foto di Michael DiMercurio

Michael DiMercurio

0

Michael DiMercurio è stato un sommergibilista e conosce quindi molto bene ciò di cui scrive. Diplomatosi con il massimo dei voti all’Accademia navale di Annapolis, ha prestato servizio con il grado di tenente di vascello dell’USS Hammerhead. I suoi romanzi che raccontano avventure belliche sottomarine hanno riscosso un enorme successo in tutto il mondo. Longanesi ha pubblicato: Mosca cieca, L’ultima missione, Piranha. Posizione di tiro, Vettore d’attacco, Attacco suicida, A capofitto.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail