Pirati dei Caraibi. Oltre i confini del mare (DVD) di Rob Marshall - DVD
Pirati dei Caraibi. Oltre i confini del mare (DVD) di Rob Marshall - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 45 liste dei desideri
Pirati dei Caraibi. Oltre i confini del mare (DVD)
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
5,19 €
5,19 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Quando Jack Sparrow incontra l'enigmatica Angelica, non sa bene se ha trovato l'amore o soltanto un'avventuriera senza scrupoli che intende usarlo per arrivare alla mitica Fontana della Giovinezza. La donna lo costringe ad imbarcarsi a bordo della Queen Anne's Revenge, la nave del minaccioso pirata Blackbeard e Jack viene improvvisamente coinvolto in un'avventura in cui non sa se deve temere di più Blackbeard o Angelica.

Informazioni dal venditore

Venditore:

MASSIVE MUSIC STORE
MASSIVE MUSIC STORE Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2011
DVD
8717418320171

Informazioni aggiuntive

  • Disney, 2011
  • Terminal Video
  • 137 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
  • Inglese; Inglese per non udenti; Italiano; Portoghese; Spagnolo
  • Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • TIZIANA CASAMIRRA

    è impossibile resistere alla straordinaria ironia e simpatia del Capitan Jack Sparrow e della sua strampalatissima ciurma. Capita difficilmente di appasionarsi tanto ad una saga…e qsta sicuramente merita tanto, xkè si rinnova sempre, non annoia, è ricca di colpi di scena, azione e tanto umorismo ( che a mio avviso non deve mancare mai!) Sanno sempre come stupirti…e come dicevo si reinventa sempre…grazie anche all’entrata in scena di personaggi nuovi e dal carattere forte e carismatico…come per es. Barbanera, Angelica:una straordinaria Penelope Cruz che ha portato una ventata di freschezza in qsto 4 episodio davvero entusiasmante! E che dire dello straordinario Jack! Trovo assolutamente irresistibile il suo modo di esprimersi attraverso i suoi ragionamenti contorti, battute ironiche, doppi sensi…x non parlare della sua grandiosa gestualità! Caratteristiche queste che da anni ormai lo contraddistinguono come uno dei personaggi più memorabili del panorama cinematografico!!!! Ed ancora….il suo rapporto con la Perla Nera è paragonabile a quello di Scrat e la sua ghianda….sempre alla sua costante ricerca….il suo vero ed unico grande amore!!! In sintesi.. non si può fare a meno di loro..fino a che avranno di che incantarci con le loro storie…noi saremo sempre qui a braccia aperte ad accoglierli sempre con tanto entusiasmo e sempre pronti a salpare con loro e spiegare le vele verso la prossima avventura!

  • Andrea Crepaldi

    Il quarto e forse non ultimo (si spera) capitolo della saga si conferma come film di successo degno dei suoi predecessori. La novità è rappresentata dal fatto che se in passato l'ambientazione principale era stata il mare, in questo capitolo la maggior parte delle scene avviene sulla terra ferma. Come al solito il cast è di grande livello con Depp che da sempre il massimo nei panni dell'ormai leggendario capitan Jack Sparrow!

  • graziella sorrentino

    Questo ultimo film della saga è molto divertente e avvincente...come ogni altro film della serie. Fantastico il personaggio di Jack Saprrow intrepretato magnificamente da Johnny Depp! Interessante la coppia Depp-Cruz! la fine del film sembra lasciare aperte molte domande e un possibile seguito che coinvolge la sirena liberata dal ragazzo.

Conosci l'autore

Foto di Johnny Depp

Johnny Depp

1963, Owensboro, Kentucky

Propr. John Christopher D. II, attore e regista statunitense. Uno dei volti più celebri e interessanti del cinema hollywoodiano degli anni '90. Esordisce in Nightmare - Dal profondo della notte (1984) di W. Craven ed è quindi protagonista della struggente fiaba horror Edward mani di forbice (1990) di T. Burton, che gli regala alcuni dei suoi migliori ruoli: il regista Ed Wood nell'omonimo film (1994) e l'investigatore Crane in Il mistero di Sleepy Hollow (1999). Volto sempre sospeso in una sorta d'incredulità e di sbalordimento esistenziale, offre memorabili e multiformi interpretazioni in Arizona Dream (1993) di E. Kusturica, Dead Man (1995) di J. Jarmusch, Donnie Brasco (1997) di M. Newell, Paura e delirio a Las Vegas (1998) di T. Gilliam e Chocolat (2001) di L. Hallström. Benché incline...

Foto di Geoffrey Rush

Geoffrey Rush

1951, Toowoomba, Queensland

Propr. G. Roy R., attore australiano. Dopo gli studi in lettere, si trasferisce a Parigi per frequentare la celebre Scuola di teatro di J. Lecoq. Esordisce al cinema in sordina con parti di sfondo in film minori agli inizi degli anni '80, ma dopo alcune esperienze televisive arriva la grande occasione con il ruolo del protagonista del drammatico Shine (1996, Oscar) di S. Hicks. Nelle pellicole successive si dimostra valente attore versatile: è l'implacabile prefetto di polizia Javert nel letterario I miserabili (1998) di B. August, il simpatico bugiardo Philip Henslowe del romantico e rocambolesco Shakespeare in Love (1999) di J. Madden, l'eccentrico marchese De Sade nell'audace Quills, la penna dello scandalo (2001) di P. Kaufman. Nel 2004 interpreta P.?Sellers nel biopic Tu chiamami Peter...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail