I pirati della Malesia
I pirati della Malesia
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I pirati della Malesia
Disponibile su APP ed eReader Kobo
3,54 €
3,54 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


Questo audiolibro è narrato da una voce digitale. Pubblicato per la prima volta nel 1896, I pirati della Malesia è uno dei grandi romanzi d’avventura di Emilio Salgari e un capitolo fondamentale del ciclo indo-malese dedicato a Sandokan, la leggendaria “Tigre della Malesia”. Durante una tempesta, la nave che trasporta il maharatto Kammamuri e la giovane Ada naufraga nei pressi di Mompracem, il covo dei pirati di Sandokan. Salvato da Yanez e dai “tigrotti”, Kammamuri rivela che il suo padrone Tremal-Naik è stato fatto prigioniero e deportato a Sarawak dal rajah bianco James Brooke. Per liberarlo e restituire la speranza ad Ada, Sandokan e Yanez affrontano inseguimenti sul mare, battaglie navali, complotti di corte e spedizioni nella giungla, in un intreccio che unisce i pirati delle Malesia ai protagonisti de I misteri della jungla nera. Con ritmo serrato, scenari esotici e personaggi ormai entrati nell’immaginario collettivo, I pirati della Malesia offre tutto ciò che ha reso immortale l’opera di Salgari: eroismo, lealtà, vendetta, amicizia e un costante conflitto tra oppressi e oppressori. Questa edizione audio in lingua italiana propone il testo integrale in pubblico dominio, reso accessibile ai nuovi ascoltatori grazie alla narrazione con intelligenza artificiale.

Dettagli

Italiano
9798260803240

Conosci l'autore

Foto di Emilio Salgari

Emilio Salgari

1862, Verona

Narratore italiano. Nonostante il successo ottenuto dai suoi libri, fu afflitto da angustie economiche e morì suicida. Narratore di grande energia, suggestionato dagli esempi di Verne, Sue e Dumas padre, scrisse un’ottantina di romanzi e circa 150 racconti destinati ai ragazzi e continuamente ristampati ad altissime tirature. Fra i titoli più noti (anche per le trasposizioni cinematografiche e televisive) I misteri della jungla nera (1895), i romanzi del ciclo dei corsari (Il Corsaro Nero, 1899; Jolanda, la figlia del Corsaro Nero, 1905) e soprattutto quelli del ciclo dei pirati (I pirati della Malesia, 1896; Le tigri di Mompracem, 1901; Sandokan alla riscossa, 1907).Ignorato a lungo dalla critica, guardato con diffidenza dalla pedagogia, Salgari fu tuttavia un rinnovatore...

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni