La piscina del peccato - Aurora Chiara - ebook
La piscina del peccato - Aurora Chiara - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La piscina del peccato
Scaricabile subito
0,99 €
0,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


“La piscina del peccato” racconta la storia di Ana e Natalia, amiche inseparabili sin dall'infanzia a Valencia. L'amicizia tra le due, diverse ma complementari, si rafforza ulteriormente quando si iscrivono all'Accademia di Belle Arti di Valencia. Qui incontrano Daniel Ruiz e Javier López, ufficiali dell’aviazione, che cambiano le loro vite. Durante una festa a casa del loro professore Francisco Fernández, iniziano le relazioni tra Natalia e Daniel, e tra Ana e Javier. Tuttavia, un tragico incidente aereo coinvolge Daniel e Javier, portando un periodo di dolore e incertezze. Nel tempo, attraverso la solidarietà e il sostegno reciproco, Ana e Natalia aiutano i loro amati a recuperare. La storia prosegue con matrimoni, nuove nascite e sfide, culminando con la tragica fuga di Daniel dall'ospedale e la sua successiva morte. Nonostante il dolore, Ana, Javier, Natalia e Francisco trovano la forza di andare avanti, onorando la memoria di Daniel e costruendo un futuro luminoso insieme. “La piscina del peccato” esplora temi universali come l'amicizia, l'amore, il dolore e la speranza. La narrazione è emotivamente coinvolgente, mostrando la profondità dei legami umani e la resilienza di fronte alle avversità. La trama è ben strutturata, con personaggi ricchi e complessi che evolvono attraverso le esperienze vissute. L'ambientazione a Valencia aggiunge un tocco di bellezza e nostalgia alla storia, arricchendo il racconto con descrizioni vivide e atmosfere uniche. Tuttavia, la storia tocca momenti di drammaticità intensa che potrebbero risultare pesanti per alcuni lettori, bilanciati però da un messaggio finale di speranza e rinascita.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
1230008185242

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows