I Pitti, una famiglia della nobiltà toscana. Genealogia e tratti della loro storia - Roberto Amerighi - copertina
I Pitti, una famiglia della nobiltà toscana. Genealogia e tratti della loro storia - Roberto Amerighi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I Pitti, una famiglia della nobiltà toscana. Genealogia e tratti della loro storia
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
26,00 €
26,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


La famiglia dei Pitti, relegata all'oblio per le poche notizie che raccontano la sua storia, oltre a essere molto antica, risulta tra le più variegate e complesse per il numero di componenti e ramificazioni. Tra le famiglie di pari rango e dignità è una di quelle meno conosciute nel quadro della nobiltà toscana e italiana in generale. Questi appunti vogliono rappresentare un brogliaccio o un puzzle se vogliamo, le cui tessere tracciano un palinsesto su cui innescare nuove informazioni. Cionondimeno disegnano il più ampio e coordinato studio su questa famiglia e gli avvenimenti che la videro protagonista nei secoli passati. Inoltre portano alla luce particolari inediti, come gli eventi che furono testimoni della sua l'estinzione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
312 p., Brossura
9791221805918
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail