La pittura del Rinascimento. I capolavori della più grande stagione dell'arte italiana
Un percorso attraverso le immagini più celebri dell'arte italiana fra Quattro e Cinquecento che, accanto alla Firenze dei Medici e alla Roma dei papi, rivela gli splendori custoditi dai maggiori centri artistici della penisola: Venezia, Milano, Mantova, Ferrara, Arezzo, Urbino. Il ricchissimo apparato iconografico restituisce in tutto il loro splendore le opere pittoriche e architettoniche di artisti quali Raffaello, Leonardo, Michelangelo, Tiziano. Un testo introduttivo dal taglio esplicativo permette di conoscere meglio i luoghi e gli artisti del Rinascimento italiano; le semplici didascalie aiutano a cogliere la particolarità di ciascuna opera.
Venditore:
Informazioni:
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it