La pittura di Mario Eugenio Lovri - Enzo Fabiani - copertina
La pittura di Mario Eugenio Lovri - Enzo Fabiani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La pittura di Mario Eugenio Lovri
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Con 36 ill. un nero e a colori. Note bibliografiche, bibliografia essenziale, antologia critica (estratti di Valerio Mariani, Giuseppe Sciortino, Luciano Budigna, Renzo Biasion, Garibaldo Marussi, Domenico Cara, et al.). 8vo. pp. 66. Molto Buono (Very Goo

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Testo di <strong>Enzo Fabiani</strong>. Con 36 illustrazioni in bianco e nero e a colori. Note bibliografiche, bibliografia essenziale, antologia critica (estratti di Valerio Mariani, Giuseppe Sciortino, Luciano Budigna, Renzo Biasion, Garibaldo Marussi, Domenico Cara, et al.)</p> Cm 22x16. pp. 66. . Molto buono (Very Good). . Edizione di 1000 esemplari (Edition of 1000 copies). .

Immagini:

La pittura di Mario Eugenio Lovri

Dettagli

66 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560025170037
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it