La pittura francese - Jean Leymarie - copertina
La pittura francese - Jean Leymarie - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La pittura francese
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume rilegato in tutta tela con titoli in oro al dorso, sovraccoperta illustrata a colori e con segni d'usura, irregolarità e mancanze ai margini, alle punte e alle cuffie, tagli e pagine con modesta imbrunintura, testo completamente fruibile, appartenente alla collana "Pittura - Colore - Storia" diretta da Albert Skira, traduzione dal francese di Nello Ponente, presenti 109 riproduzioni a colori nel testo, numero pagine 229

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1965
229 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2562587016532
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it