Le più belle poesie in dialetto ternano - copertina
Le più belle poesie in dialetto ternano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le più belle poesie in dialetto ternano
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Libro vintage. Argomento: Poesie. Autore: Miselli Furio. Editore: Thyrus. Luogo: Terni. Anno: 1959. Formato: in-8°. Pagg: 192. Legatura: Brossura con bandelle. Conservazione: buona. Illustrazione in bn all'antiporta.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Trippini Sergio
Libreria Trippini Sergio Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Le più belle poesie in dialetto ternano

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565724943500
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it