Pizza (re) connection. Visioni futuristiche e strategie innovative per pizzaioli ultramoderni
La pizza, simbolo gastronomico italiano diffuso in tutto il pianeta e con un giro d’affari miliardario, vive un momento di profonda trasformazione: oggi è senza dubbio la grande protagonista della scena culinaria intorno a cui la ristorazione sta costruendo il suo futuro prossimo. Pizza (Re)Connection esplora le nuove frontiere e le sfide che attendono i pizzaioli, sempre più imprenditori e comunicatori, offrendo strumenti e strategie per riconoscere e anticipare le tendenze, intercettare le nuove opportunità e mantenerle nel tempo, ideare dei format contemporanei e costruire la propria brand identity. Un libro unico, ricco di consigli pratici, interviste a esperti e case history, che offre un’analisi completa del settore da più punti di vista, con un approccio olistico ai diversi aspetti: formazione, tecnica, servizio, tecnologia, comunicazione, sostenibilità, consumo. Non si racconta come fare la pizza, ma come fare business attraverso la pizza, con intuizioni predittive, per essere visionari, moderni e proiettati nel futuro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows