Planet of the Apes. Il pianeta delle scimmie. Edizione Deluxe
Nel 2029 le azioni di ricognizione interstellare sono affidate a piloti scimpanzé che provengono dalla lontanissima stazione spaziale OBERON. Durante una di queste missioni una scimmia perde il contatto radio, scomparendo anche dal radar. Il coraggioso astronauta Leo Davidson si lancia in un'operazione di salvataggio ma, a seguito di un guasto, la sua navicella si schianta su un pianeta sconosciuto, ma molto simile alla Terra. Con grande stupore, Leo scopre che il pianeta è dominato da scimmie parlanti che hanno ridotto in schiavitù il genere umano. Viene a sua volta catturato, ma riesce a fuggire grazie all'aiuto di Ari, un'aristocratica scimmia figlia di un potente senatore, trascinandosi dietro anche il resto degli umani e alcuni primati. Solo il contatto con OBERON può mettere tutti in salvo, ma una scoperta sconvolgente obbliga Leo a cambiare i suoi piani. I fuggiaschi tenteranno la ribellione contro l'esercito delle scimmmie, confidando nella loro superiorità schiacciante. Il risultato finale non potrà che essere la libertà o la distruzione totale.
Venditore:
Informazioni:
versione 1 dvd editoriale mondadori panorama i grandi film di panorama italiano custodia standard come nuovo 128 * 1 23/05/25
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Anno:2001
-
Produzione:20th Century Fox Home Entertainment, 2008
-
Distribuzione:20th Century Fox
-
Durata:115 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1);Inglese (DTS 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese
-
Formato Schermo:Wide Screen
-
Contenuti:commenti tecnici: commento audio di Danny Elfman e Tim Burton; cortometraggio; scene inedite in lingua originale: scene estese; sequenze multiangolari; video musicale; foto; spot tv; trailers
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it