Planetarium
L'etichetta australiana continua a deliziarci con pubblicazioni fuori dal mondo comunemente noto. Non è da meno questo Planetarium, originariamente pubblicato su cassetta nel 1987 ed accreditato al musicista australiano Ian Macfarlane, sorta di corriere cosmico originario di Wellington e figlio della controcultura psichedelica che avrebbe attecchito anche in queste remote lande. Ristampato per la prima volta in vinile questo delizioso lavoro si colloca ai confini tra Tangerine Dream, Klaus Schulze, primo Battiato, le più astruse libraries francesi dei '70 e certa proto-new age.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it