Playing the Room
The Opening, Two Lines, Crescent, Azalea, Kofifi Blue, Dee Dee, Ralph's New Blues, Sir , Shir Eres (Lullaby) - Data di uscita: 6 Settembre
Playing The Room è la testimonianza della lunga amicizia musicale tra Avishai Cohen e Yonathan Avishai. Iniziano ad esplorare il jazz da adolescenti a Tel Aviv continuando a suonare insieme per molti anni. Yonathan ha contribuito anche ai gruppi di Avishai sugli album per ECM Into The Silence e Cross My Palm With Silver. Il primo album del duo inizia con musica composta dal trombettista e dal pianista e si conclude con una toccante interpretazione della canzone “Shir Eres” del compositore israeliano Alexander Argov. Lungo la strada Avishai e Yonathan improvvisano - liberamente, giocosamente ed animosamente - su temi della tradizione jazz. E come indica il titolo invitano lo studio di registrazione, l’Auditorio Stelio Molo RSI di Lugano, a far parte del suono, sfruttando a pieno le sue proprietà acustiche risonanti in una performance dall’intimità cameristica. Registrato nel settembre del 2018, Playing The Room sarà disponibile in cd ed in vinile.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it