PNL. Corso rapido. Con CD Audio - Guido Granchi,Fabrizio Pirovano - copertina
PNL. Corso rapido. Con CD Audio - Guido Granchi,Fabrizio Pirovano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
PNL. Corso rapido. Con CD Audio
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


L'esperienza di due trainer in Programmazione Neurolinguistica per illustrare le tecniche di motivazione all'acquisto. La prima parte del libro è dedicata alla preparazione alla vendita e all'introduzione del concetto di PNL; si passa poi a focalizzare i comportamenti del venditore e le sue caratteristiche. La seconda parte riguarda la relazione con il cliente. Esempi ed esercizi aiutano a comprendere meglio se stessi e le proprie potenzialità per tradurle al meglio nella vita professionale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 voll., 192 p.
9788841297230
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it