Poema 2. Terra Nova
Terra Nova è il secondo capitolo della serie “Poema” ed esplora i temi della ricerca di senso e dell’esperienza umana. Alexander Shelley offre un’interpretazione di Also sprach Zarathustra di Richard Strauss che mette in luce il fragile equilibrio tra luce e oscurità, conoscenza e mistero, ispirandosi all’omonimo libro di Nietzsche.
L’opera del compositore canadese Ian Cusson, 1Q84: Sinfonietta Metamoderna, entra in risonanza con quella di Strauss tracciando un parallelismo tra le visioni del mondo dell’autore tedesco e dello scrittore giapponese Haruki Murakami, autore del romanzo 1Q84.
La National Arts Centre Orchestra offre un’interpretazione che trascende la musica per riflettere sulla condizione umana.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it