Poemetti - Katherine Mansfield - copertina
Poemetti - Katherine Mansfield - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Poemetti
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disp. immediata

Descrizione


16°, mm 190x125, pp. 82, (2), brossura editoriale, ottimo stato di conservazione, lievi tracce d'uso alle cuffie e dorso lievemente ingiallito, ex libris applicato al contropiatto anteriore, parzialmente scollata la cerniera anteriore nella parte superiore del libro. Versione e introduzione di Gilberto Altichieri, fa parte di "Collezione Fenice" diretta da ttilio Bertolucci, n. 3. Prima edizione italiana, copia numerata contrassegnata con il n. 377.

. Buono (Good)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Spalavera
Libreria Spalavera Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Poemetti

Dettagli

82, (2) p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570080058713

Conosci l'autore

Foto di Katherine Mansfield

Katherine Mansfield

1888, Wellington

Katherine Mansfield è stata una scrittrice neozelandese. Nata in una famiglia dell’alta borghesia di Wellington, Katherine iniziò a scrivere pubblicando le prime storie nel giornalino del liceo che frequentava. Si trasferì a Londra nel 1902 dove frequentò il Queen's College per terminare gli studi. Completati gli studi fece ritorno in Nuova Zelanda, ma stanca di quello stile di vita provinciale, decise che non poteva più vivere nella terra natale e ritornò a Londra, nel 1908: questo fu l’inizio della sua vita bohémienne. Dopo un primo sfortunato matrimonio, sposò nel 1918 il critico John Middleton Murry che conobbe in occasione della pubblicazione del suo primo libro, entrando in contatto con la rivista letteraria «Rhythm»,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it